Il Comune ha aperto la raccolta delle adesioni al servizio di trasporto scolastico per la scuola secondaria di primo grado di Caluso per l’anno scolastico 2021/2022.

Il modello di adesione andrà consegnato:

• all’ufficio segreteria del Comune di Mazzè (orario: martedì e sabato 8,30/12,00 – giovedì 15,00/17,30);
  • via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it;

Le adesioni dovranno essere trasmesse entro il 31/7/2021. Le adesioni acquisite successivamente potranno essere prese in considerazione qualora vi sia ancora disponibilità di posti.

Sul modello di adesione occorre indicare la fermata prescelta tra quelle indicate nell’elenco, determinate dall’amministrazione comunale in base a criteri di sicurezza.

Pagamenti

A partire dal 9/8 ed entro il 31/8/2021 si dovrà procedere al pagamento della prima rata del servizio, secondo gli importi di seguito riportati. Le rate successive andranno corrisposte entro il giorno 15 di ogni mese, da ottobre 2021 a maggio 2022.

I pagamenti dovranno essere effettuati utilizzando l’App Spazio Scuola (o il portale omonimo), già utilizzata dagli alunni iscritti al servizio di refezione presso le scuole primarie di Mazzè e Tonengo. All’interno dell’app, per ciascun alunno iscritto, sarà attivato l’apposito servizio.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico dovrà essere ritirato presso l’ufficio scuole il tesserino di riconoscimento, consegnando:

Si ricorda che in caso di recesso dal servizio occorre dare comunicazione scritta (anche via mail all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it) all’ufficio segreteria.

Tariffe

Per i residenti nel comune di Mazzè la tariffa per l’intero anno scolastico è pari ad € 495,00, con possibilità di pagamento in rate mensili da € 55,00 cadauna.

La fascia di esenzione dal pagamento della tariffa, in base all’attestazione ISEE, è fino ad € 1.100,00: per averne diritto è necessario produrre la relativa documentazione.

Per i non residenti nel comune di Mazzè la tariffa per l’intero anno scolastico è pari ad € 630,00 con possibilità di pagamento in rate, anche mensili, da € 70,00 cadauna.

In caso di mancato utilizzo del servizio, su richiesta scritta e motivata, per periodi non inferiori al mese, è possibile ottenere lo sgravio della tariffa mensile.

In caso di iscrizione o recesso dal servizio in corso dell’anno, il calcolo della tariffa sarà effettuato in proporzione ai mesi di utilizzo.

Modulo iscrizione trasporto medie 2021-2022

Disciplinare rischio Covid