Seguici su:

Programma per la diffusione di gruppi di cammino

L’ASL TO 4 ha sviluppato un programma per la diffusione e il mantenimento di gruppi di cammino, in collaborazione con i comuni e le associazioni del territorio. I gruppi di cammino sono condotti da volontari ( walking leader) appositamente formati e supportati.

Nei giorni 26 novembre e 3 dicembre 2022 a Torre Canavese presso il salone plurifunzionale di via Ruetta con orario 8.45-16 si terrà il dodicesimo corso di formazione per walking leader.

Chi fosse interessato a partecipare e ritieni di avere i seguenti requisiti:

 amare la vita all’aria aperta e le camminate,

 avere una passione per l’ambiente e la cultura del tuo territorio,

 avere una predisposizione per le relazioni interpersonali e ti piace collaborare con gli altri per l’organizzazione di eventi,

 avere la possibilità di dedicare qualche ora della tua settimana (almeno 2/3) al servizio di un gruppo che voglia fare questa nuova esperienza,

può inviare entro il 18/11/2022 un semplice curriculum con il quale specificare eventualmente anche gli interessi e le disponibilità, un numero telefonico e un indirizzo di posta elettronica a:

Struttura Semplice Dipartimentale Promozione della Salute

promozionesalute@aslto4.piemonte.it

Ai partecipanti selezionati verrà fornita la formazione di esperti qualificati con lezioni teoriche e pratiche e saranno successivamente supportati dall’ASL TO 4 e dalle amministrazioni comunali partecipanti al programma in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa.

Per eventuali informazioni:

SSD Promozione della Salute tel. segreteria 011-8212358

promozionesalute@aslto4.piemonte.it