Modulo per Autocertificazione DURC

Documento unico di regolarità contributiva

Descrizione

Il DURC (DOCUMENTO UNICO DI REGOLARITA' CONTRIBUTIVA)  è il documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo ( da parte dell'azienda) in tutti casi in cui l'impresa stipula un contratto di servizio con enti pubblici o privati  ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di  enti e pubblica amministrazione. In pratica esso  certifica che l'impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti . Viene emesso dall'INPS INAIL e delle Casse Edili (era nato nell'ambito dei lavori edili ma è stato poi ampliato a tutti i contratti) su richiesta dell'azienda.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Lavori pubblici

Piazza della Repubblica 2 Mazzè (TO)

PEC: comune.mazze@postecert.it
Email Ufficio Tecnico Lavori Pubblici: lavoripubblici@comune.mazze.to.it
Telefono Lavori pubblici, manutenzione: 0119835901 int.3

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 09/11/2023