Al fine di agevolare le famiglie, l’amministrazione comunale ha stabilito di ridurre per i propri residenti la tariffa per la refezione scolastica presso la scuola secondaria di primo grado di Caluso da € 5,60 a € 5,20 (tariffa piena), con conseguente rideterminazione delle tariffe previste per le diverse fasce Isee.

Ulteriori riduzioni sono state previste a favore delle famiglie più numerose, ovvero quelle famiglie con almeno tre figli iscritti al servizio di refezione presso le scuole dell’infanzia e primarie di Mazzè o secondaria di primo grado di Caluso. In questo caso, a favore del terzo figlio viene applicato uno sconto del 20% della tariffa, elevato al 30% per ciascuno dei figli successivi.

Le agevolazioni previste trovano applicazione a partire dal 10 gennaio 2022.