Il Comune di Mazzè, in collaborazione con Villa Occhetti e Piemonte Movie Glocal Network, vi invita all’ultima serata di cinema presso il Parco di Villa Occhetti, a Mazzè, Via Pescatore:

SABATO 30 LUGLIO

CINEMA IN VILLA: “ENNIO”

Diretto da Giuseppe Tornatore, è il ritratto potente ed emozionante di ENNIO MORRICONE, il musicista più popolare e prolifico del XX secolo, il più amato dal pubblico internazionale, due volte Premio Oscar, autore di oltre 500 colonne sonore indimenticabili.

Morricone non è più tra noi da quasi due anni, eppure la sua musica e il suo spirito anticonvenzionale e giovane sono più vivi che mai.

Diretto dall’amico e collaboratore artistico di una vita, Giuseppe Tornatore ripercorre la vita, la fantasia, il ritmo e la bellezza della musica di uno dei più grandi compositori del Novecento.

La proiezione del film sarà anticipata dal cortometraggio di animazione PRINCESS (Italia, 2021, 9’) di Lorenzo Bosi, Gabriele Scudiero, Alessandra Piras, Andrea Filippeti

Ingresso libero

Parco di Villa Occhetti

Mazzè (TO), Via Pescatore

Ingresso libero

Per tutti gli eventi l’organizzazione si riserva di limitare l’accesso al raggiungimento del numero massimo di ingressi consentiti.

In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso il Palaeventi, Strada Provinciale per Mazzè.

Per informazioni: protocollo@comune.mazze.to.it  oppure 347 6516487