Servizio refezione scolastica scuola dell’infanzia e scuole primarie
Iscrizioni al servizio per l’anno scolastico 2021/2022
Tutti gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione scolastica negli anni scolastici precedenti, risulteranno automaticamente iscritti al servizio.
L’iscrizione dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modulo:
- per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia;
- per gli alunni della scuola dell’infanzia o delle scuole primarie che non hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.
Il modulo può essere trasmesso tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it oppure consegnato all’ufficio segreteria del comune di Mazzè (orario: martedì e sabato 8,30/12,00 – giovedì 15,00/17,30).
Modulo di iscrizione al servizio
Informazioni generali su app, assenze e pagamenti
Alunni che non intendono fruire del servizio
I genitori degli alunni che sono autorizzati a non usufruire del servizio o ad usufruirne parzialmente (giorni prestabiliti della settimana) dovranno tempestivamente comunicarlo al Comune di Mazzè, tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it.
In caso contrario gli alunni verranno considerati presenti, con conseguente addebito del costo dei pasti.
Collegamento al portale “Spazio scuola”