Richieste di adesione

Il Comune ha aperto la raccolta delle adesioni al servizio di pre e post scuola per l’anno scolastico 2022/2023.

Al fine di valutare il bacino di utenza del servizio e definire le adeguate misure organizzative, si richiede agli utenti interessati di formulare la relativa istanza.

La richiesta di adesione può essere espressa compilando il modulo di adesione o tramite lo sportello online all’indirizzo: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=mzz237.

Il modello di adesione andrà consegnato:

-all’ufficio segreteria del Comune di Mazzè (orario: mercoledì e sabato 8,30/12,00 – giovedì 15,00/17,30);

-via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it;

Per motivi organizzativi, le adesioni dovranno essere trasmesse entro il 22/05/2022.

Il servizio di pre e post scuola si svolgerà con i seguenti orari:

pre scuola –> dalle 7,30

post scuola –> fino alle 17,30

L’amministrazione valuterà l’attivazione o meno del servizio, anche sulla base del numero di adesioni. Si sottolinea che l’attivazione del servizio sarà valutata con la Dirigente Scolastica, non appena verranno fornite indicazioni dal CTS in merito alla misure di prevenzione da rispettare per il prossimo anno scolastico.

€ 450,00 per l’intero anno scolastico per il servizio di pre o di post scuola.

€ 900,00 per l’intero anno scolastico per chi usufruisce di entrambi i servizi.

È prevista la possibilità di effettuare versamenti mensili di € 50,00 per chi usufruisce di un solo servizio ed € 100,00 per chi usufruisce di entrambi i servizi.

Pagamenti

In caso di attivazione del servizio, si dovrà procedere al pagamento della tariffa (o della prima rata), secondo gli importi precedentemente riportati a partire dal 8/8/2022 e non oltre il 31/8/2022. Le rate successive andranno corrisposte entro il giorno 15 di ogni mese, da ottobre 2022 a maggio 2023.

I pagamenti dovranno essere effettuati utilizzando l’App Spazio Scuola (o il portale omonimo), già utilizzata per il servizio di refezione. All’interno dell’app, per ciascun alunno iscritto, sarà attivato l’apposito servizio.

Modulo di adesione