Seguici su:

Con deliberazione di G.C. n. 50 del 26/9/2013, come integrata con la G.C. n. 55 del 22/10/2015, sono state stabilite le seguenti tariffe per il servizio di PRE (1 ora prima) e POST (1 ora dopo) scuola, per gli alunni delle scuole infanzia e primarie:

€ 450,00 per l’intero anno scolastico, per servizio di SOLO PRE O SOLO POST

€ 900,00 per l’intero anno scolastico, PER ENTRAMBI I SERVIZI

con possibilità di effettuare versamenti minimi di € 50,00 per chi usufruisce di un solo servizio e di € 100,00 per chi usufruisce di entrambi i servizi.

In caso di utilizzo parziale del servizio per un numero di giorni inferiori al 50%, verrà applicato uno sgravio del 50%.

Il primo versamento va effettuato in sede i iscrizione al servizio, allegando al modello la ricevuta di versamento.

I versamenti andranno effettuati A NOME DELL’ALUNNO, sul CCP 30841100, intestato al Comune di Mazzè, specificando nella causale “Servizio pre e post A.S. 2017/2018 – rata n. ____”

Si ricorda che in caso di recesso motivato dal servizio, occorre dare comunicazione all’ufficio scuole, anche via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it