Nuova modalità di pagamento dei servizi scolastici a partire dal 1/10/2020 (PagoPa)

Comunicazione PagoPa

Portale “Spazio scuola”

Emergenza Covid 19

Disciplinare rischio Covid

Richieste di adesione

Il modello di adesione andrà consegnato:

• all’ufficio segreteria del Comune di Mazzè (orario: martedì e sabato 8,30/12,00 – giovedì 15,00/17,30);
  • via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it;

unitamente all’attestazione di pagamento della prima rata, secondo gli importi di seguito riportati. In caso di adesione successiva al 1/10/2020, essendo cambiate le modalità di pagamento dei servizi scolastici, occorre contattare il competente ufficio comunale per l’attivazione del canale di pagamento.

In allegato si fornisce il modello di dichiarazione di liberatoria minorenni;

Verrà rilasciato il tesserino di riconoscimento, da ritirare presso il competente ufficio comunale, fornendo:

Le adesioni acquisite successivamente potranno essere prese in considerazione qualora vi sia ancora disponibilità di posti.

Si ricorda che in caso di recesso dal servizio occorre dare comunicazione scritta (anche via mail all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it) all’ufficio segreteria.

Sul modello di adesione occorre indicare la fermata prescelta tra quelle indicate, determinate dall’amministrazione comunale in base a criteri di sicurezza.

Orario servizio 2020/2021

Modulo iscrizione trasporto medie 2020-2021

Modulo liberatoria

Tariffe

Per i residenti nel comune di Mazzè la tariffa per l’intero anno scolastico è pari ad € 495,00, con possibilità di pagamento in rate mensili da € 55,00 cadauna.

La fascia di esenzione dal servizio, in base all’attestazione ISEE, è fino ad € 1.100,00: per averne diritto è necessario produrre la relativa documentazione.

Per i non residenti nel comune di Mazzè la tariffa per l’intero anno scolastico è pari ad € 630,00 con possibilità di pagamento in rate, anche mensili, da € 70,00 cadauna.

In caso di mancato utilizzo del servizio, su richiesta scritta e motivata, per periodi non inferiori al mese, è possibile ottenere lo sgravio della tariffa mensile. In caso di utilizzo parziale del servizio in corso dell’anno, il calcolo della tariffa sarà effettuato in proporzione ai mesi di utilizzo.