Servizio di mensa scolastica a.s. 2020/2021: iscrizioni e nuova modalità di pagamento.
Le istituzioni scolastiche hanno ipotizzato (salvo imprevisti) l’avvio del servizio di refezione scolastica presso la scuola dell’infanzia e le scuole primarie a partire dal giorno 28 settembre prossimo.
Si riassumono le principali informazioni legate al servizio e alle nuove modalità di pagamento della tariffa (PagoPa).
Iscrizioni al servizio per l’anno scolastico 2020/2021
Tutti gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione scolastica negli anni scolastici precedenti, risulteranno automaticamente iscritti al servizio.
L’iscrizione deve essere presentata, utilizzando l’apposito modulo:
- per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’Infanzia;
- per gli alunni della scuola dell’infanzia o delle scuole primarie che non hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.
Il modulo può essere trasmesso tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it
Modulo di iscrizione al servizio
Informazioni generali su app, assenze e pagamenti
Alunni che non intendono fruire del servizio
I genitori degli alunni che sono autorizzati a non usufruire del servizio o ad usufruirne parzialmente (giorni prestabiliti della settimana) dovranno tempestivamente comunicarlo al Comune di Mazzè, tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it.
In caso contrario gli alunni verranno considerati presenti, con conseguente addebito del costo dei pasti.
Nuove modalità di pagamento dei servizi scolastici (PagoPa)