Le istituzioni scolastiche hanno ipotizzato (salvo imprevisti) l’avvio del servizio di refezione scolastica presso la scuola dell’infanzia e le scuole primarie a partire dal giorno 28 settembre prossimo.

Si riassumono le principali informazioni legate al servizio e alle nuove modalità di pagamento della tariffa (PagoPa).

Iscrizioni al servizio per l’anno scolastico 2020/2021

Tutti gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione scolastica negli anni scolastici precedenti, risulteranno automaticamente iscritti al servizio.

L’iscrizione deve essere presentata, utilizzando l’apposito modulo:

• per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’Infanzia;
  • per gli alunni della scuola dell’infanzia o delle scuole primarie che non hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.

Il modulo può essere trasmesso tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it

Modulo di iscrizione al servizio

Informazioni generali su app, assenze e pagamenti

Alunni che non intendono fruire del servizio

I genitori degli alunni che sono autorizzati a non usufruire del servizio o ad usufruirne parzialmente (giorni prestabiliti della settimana) dovranno tempestivamente comunicarlo al Comune di Mazzè, tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it.

In caso contrario gli alunni verranno considerati presenti, con conseguente addebito del costo dei pasti.

Nuove modalità di pagamento dei servizi scolastici (PagoPa)

Comunicazione PagoPa

Collegamento al portale “Spazio scuola”

Spazio Scuola