L’Amministrazione Comunale intende assicurare anche per l’anno scolastico 2020/2021 il trasporto per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Mazzè e Tonengo e per gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Caluso, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 attualmente vigenti per il trasporto scolastico.

L’erogazione del servizio dovrà tuttavia tener conto delle modalità di organizzazione delle attività didattiche che saranno definite dalle istituzioni scolastiche al fine di garantire il contenimento della diffusione da contagio Covid-19.

In questo quadro di incertezza, è stata valutata la necessità di raccogliere le adesioni al servizio, ferma restando la possibilità di eventuali interruzioni, modifiche o sospensioni legate alla situazione di emergenza.

Trasporto scuola infanzia e scuole primarie

Modulo di adesione

Scheda informativa (istruzioni e tariffe)

Orario con fermate a.s. 2019/2020 (meramente indicativo)