Il Comune di Mazzè ospite al Festival Letterario Borgolibri

Festival Letterario Borgolibri

Descrizione

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Marini a Borgofranco di Ivrea ritorna con la sua terza edizione il Festival Letterario Borgolibri.

La manifestazione, in programma dal 25 al 28 maggio e organizzata dall’Associazione Luci di Ivrea e dalla Edizioni Pedrini con il patrocinio di Regione Piemonte, Torino Città Metropolitana e Comune di Borgofranco d’Ivrea, si pone l’obiettivo di promuovere il territorio con i suoi autori, i suoi artisti legati al Canavese, alla Valle d’Aosta e al Piemonte.

Nell’ambito del ciclo di conferenze dedicate agli Enti e alle Amministrazioni Pubbliche per promuovere le bellezze del Canavese quest’anno Borgolibri ospita anche il Comune di Mazzè tra gli appuntamenti letterari in programma.

L’Assessorato alla Cultura e Pro Loco Mazzè hanno piacere di invitarvi alla conferenza

“Mazzè tra storia e tradizione”

Municipio di Mazzè

Piazza della Repubblica 2 Mazzè (TO)