Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Novità 24 mag 2024

Avviso in merito alla tessera elettorale

Ritiro tessere elettorali

Elezioni europee, regionali, amministrative del  8-9 giugno 2024: agevolazioni tariffarie di viaggio.
Novità 17 mag 2024

Elezioni europee, regionali, amministrative del 8-9 giugno 2024: agevolazioni tariffarie di viaggio.

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei.

Vendita di automezzo comunale. Fiat Panda 4x4
Novità 03 mag 2024

Vendita di automezzo comunale. Fiat Panda 4x4

Il Comune di Mazzè intende procedere all'alienazione, mediante trattativa privata, di un automezzo - Fiat Panda 4x4

Pubblicato l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento della gestione del locale bar ristorante adiacente il Palaeventi.
Novità 11 apr 2024

Gli operatori interessati potranno far pervenire la relativa istanza entro il giorno 11/5/2024.

Cassonetto smaltimento lettiera per animali
Novità 04 apr 2024

Cassonetto smaltimento lettiera per animali

E' disponibile presso l'Area Ecologica ad uso Mercatale, sita in Piazza della Repubblica, nelle vicinanze della "Casetta dell'Acqua", un cassonetto dedicato per lo smaltimento delle lettiere degli (...)

Esplora tutte le Novità

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Avvisi