Pubblicato l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento della gestione del locale bar ristorante adiacente il Palaeventi.

Gli operatori interessati potranno far pervenire la relativa istanza entro il giorno 11/5/2024.

11 aprile 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Mazzè invita gli operatori economici intererssati alla gestione del bar ristorante adiacente il locale Palaeventi, situato presso gli impianti sportivi, a manifestare il proprio interesse.

L'avviso è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione alla successiva procedura di scelta del contraente. L’avviso non è quindi vincolante per l’ente e non costituisce indizione della procedura di gara, che si svolgerà in una fase successiva.

Area Affari Generali

Pagina aggiornata il 11/04/2024