Ufficio edilizia privata, urbanistica e manutenzioni

"L'Ufficio di Edilizia Privata cura l'analisi delle pratiche edilizie, nonché tutta l'attività di controllo e repressione in ambito edilizio, paesistico e ambientale nel territorio di sua competenza."

Competenze

L'Ufficio Edilizia Privata funge da Sportello Unico per l'Edilizia, curando tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni, in ordine ad interventi edilizi di natura privata, oggetto di richieste di permesso, oppure di segnalazioni o comunicazioni.

L'Ufficio Reti Impianti Tecnologici è il servizio a cui competono le azioni di programmazione rivolte al censimento delle opere alla verifica del loro stato e all'organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Tipologia di organizzazione

Martedì: 8:30 – 12:00

Giovedì: 15:00 – 17:30

Area di riferimento