Servizio civile digitale a servizio della comunità

Servizio civile digitale

07 aprile 2023

A partire dal mese di Aprile prenderà avvio lo Sportello Digitale presso la sala consigliare del Comune di Mazzè, a cura dei volontari del servizio civile digitale del CISSAC.

Sempre di più è richiesta l’attività digitale per adempimenti vari e servizi pubblici, i volontari del CISSAC accompagneranno i cittadini nella loro digitalizzazione.

Si occuperanno in particolare di fornire supporto per acquisizione e utilizzo SPID, mail e di offrire informazioni su bonus e prestazioni sociali agevolate attraverso la consultazione della piattaforma welfare informa del CISSAC.

Il servizio sarà gratuito e ad accesso libero il terzo lunedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la sala consigliare del comune.

Ufficio Relazioni con il pubblico

Telefono Sportello per il cittadino: 0119835901 int.8